RACCOLTE DI SANGUE PRESSO LA Ns. SEDE SOCIALE DI VIA L. GUERCIO: COME RAGGIUNGERCI.

Stampa

     La raccolta di sangue nella Ns. Sede Sociale di via L. Guercio 420 ha trovato la sua continuità nel 2019 con risultati che consideriamo sicuramente premianti, in particolare nel 2020, alla ripresa dell'attività dopo l'epidemia.

     Vi rammentiamo COME RAGGIUNGERCI, ricordando che alla Ns. S.S. ci sono due accessi: da via Luigi Guercio e da via Lucio Petrone. Servendosi della tangenziale (in particolare per i residenti a Sud, nella zona orientale della città, ma ovviamente anche per tutti coloro che si servono dell'autostrada) l'uscita è Sala Abbagnano/Torrione (subito dopo la galleria per chi viene da Nord e prima di essa per chi viene da Sud); dopo il raccordo  d'uscita, in salita, e la rotatoria, scendere (*) per ca. 150-200 mt. sempre dritto e tenendosi sulla destra fino ad imboccare, su rettilineo, dopo Salerno Energia (a sinistra), via L. Guercio: il 420 è nel quarto palazzo a sinistra, due negozi prima del tabaccaio; citofono e scala a sinistra: scendere due piani a piedi -l'ascensore non ferma al piano-).        Si può, in alternativa, per chi vuole raggiungerci da via L. Petrone, a fine della discesa (*), prendere a sinistra scendendo per altri 150-200 mt e poi svoltare a destra -sotto il cavalcavia- fino ad incrociare, dopo 100 metri, la statale: andare a destra, verso il centro città, fino all'altezza (a sinistra) del Grand Hotel Salerno svoltando a destra per passare sotto al cavalcavia ed arrivare alla rotatoria (x) continuando poi come chi viene dal centro di Salerno, seguendo la segnaletica, che porta a via Vinciprova.       Chi proviene dalla zona orientale non per la tangenziale ma per la statale giunga fino all'altezza del Grand Hotel Salerno proseguendo come già descritto.       Per chi proviene invece dal centro città, dopo via Dalmazia si svolta, all'altezza della Cittadella Giudiziaria, a destra sulla Lungoirno -o viale dell'Unità d'Italia- fino alla rotatoria (x) e di qui a sinistra su via Vinciprova fino all'innesto con via S. Mobilio. Immessisi a sinistra su di essa, svoltare subito a destra su via L. Petrone (riferimenti d'angolo Banca Monte Pruno e Istituto Pareto) (§) per salire, prima svoltando sulla destra e poi a sinistra, a via L. Guercio.        Andando invece dritti su via Petrone (§), per il tratto a fondo cieco di ca. 50 mt., nell'ultimo portone a sinistra si trova il secondo accesso alla Ns. Sede Sociale, al piano rialzato, come evidenziato dalla tabella e dal Ns. logo alla finestra d'angolo. Accesso questo spesso preferito dai donatori perché nella traversa a sinistra, immediatamente prima del portone, si può accedere al garage Easy Parking, col quale siamo convenzionati, che offre ai donatori la sosta gratuita per il tempo della donazione.    

     ATTENZIONE: I sistemi informatici, che dovrebbero aiutare i donatori a reperirci, non sono attendibili e stranamente disorientano. Se seguite alla lettera quanto scritto prima non potete sbagliare; ma se seguite una ricerca telematica (navigatore o simili) cercateci alle voci: "Via L. Guercio 420" oppure "Palestra New Sport Living" o infine "Garage Easy Parking" con la possibilità di parcheggio, come dicevamo. 

                       Tanta buona salute a tutti.                                         A presto e.....grazie.