RACCOLTE DI SANGUE PRESSO LA Ns. SEDE SOCIALE DI VIA L. GUERCIO.

Stampa

     La raccolta di sangue nella Ns. Sede Sociale di via L. Guercio 420 ha trovato la sua continuità nel 2019 con risultati che consideriamo sicuramente premianti.

     Vi ricordiamo come raggiungerci: servendosi della tangenziale (in particolare per i residenti a Sud, nella zona orientale, della città) l'uscita è Sala Abbagnano/Torrione; dopo il raccordo  d'uscita, in salita, e la rotatoria, scendere per ca. 200 mt. sempre dritto e tenendosi sulla destra fino ad imboccare, dopo Salerno Energia (a sinistra), via L. Guercio: il 420 è nel quarto palazzo a sinistra, due negozi prima del tabaccaio.      Chi proviene dalla zona orientale non per la tangenziale percorra la statale fino all'altezza della via S. Mobilio e si immetta su di essa, a destra, passando sotto il ponte della ferrovia; svolti poi subito (dopo ca. 50 mt.) di nuovo a destra, all'altezza della Banca Monte Pruno, in via L. Petrone secondo quanto stiamo per descrivere.      Per chi proviene invece dal centro città, dopo via Dalmazia si svolta, all'altezza della Cittadella Giudiziaria, a destra sulla Lungoirno -o viale dell'Unità d'Italia- fino alla rotatoria e di qui, a sinistra, su via Vinciprova fino all'innesto con via S. Mobilio. Immessisi a sinistra su di essa, svoltare subito a destra su via L. Petrone (riferimenti d'angolo Banca Monte Pruno e Istituto Pareto). In fondo alla strada, nell'ultimo portone a sinistra, si trova il secondo accesso alla Ns. Sede Sociale, al piano rialzato, come evidenziato dal Ns. logo alle finestre d'angolo. Peraltro nella traversa a sinistra, immediatamente prima del portone, si può accedere al garage Easy Parking, col quale siamo convenzionati, che offre ai donatori la sosta gratuita per il tempo della donazione. Per accedere alla Ns. Sede però, fino a nuovo accordo con il condominio (che per il passato non ci ha concesso l'autorizzazione all'installazione di un videocitofono, la cui linea è già stata asportata), occorre chiamarci sul Ns. telefono fisso (089/791556, visibile anche sul Ns. logo alle finestre).

     Per il mese di gennaio 2020 le raccolte saranno -sempre dalle 8,00 alle 11,30- nei gg.: ven. 3; merc. 8; sab. 11; merc. 15; dom. 19; merc. 22; sab. 25 e merc. 29.      A presto e....sempre grazie a nome degli ammalati.